Lavora con noi

diamante in blister le 4 C

 

Crea è l’operatore specializzato nei diamanti in blister, partner qualificato per la tua carriera

 

Lavorare con crea significa vendere i migliori diamanti in blister sul mercato italiano

 

CREA è una società specializzata nella vendita, nella custodia e nella rivendita dei migliori diamanti in blister per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Operiamo in tutta Italia tramite consulenti formati ad offrire gemme di alta qualità che rispettino tutte le condizioni di eccellenza richieste dai mercati internazionali. Tutti i diamanti in blister sono rigorosamente certificati dai principali Istituti gemmologici mondiali, quali GIA, HRD e IGI di Anversa.Le documentazioni rilasciate rappresentano garanzia di qualità e autenticità del bene per la piena e indiscutibile attendibilità a livello globale. (vedi alla pagina CERTIFICAZIONI).

 

Autonomia, passione e determinazione saranno le chiavi per il tuo successo

 

Se lavori già nel campo dei beni di lusso o ti approcci per la prima volta e aspiri a entrare a far parte di una realtà in espansione in Italia, contatta CREA per un colloquio conoscitivo. Potremo garantirti condizioni economiche di sicuro interesse per la crescita della tua carriera. Lavorare nel campo della vendita della gemma più commercializzata nel mondo è garanzia di profitto per chi desidera mettersi in gioco con una professione autonoma, i cui successi dipendono anche dalla passione e dalla determinazione personale. Se sei ambizioso, troverai in CREA un partner professionale di grande sostegno, una realtà fortemente organizzata in tutte le fasi della vendita e della custodia.

 

Una domanda costante di diamanti in blister nel mondo

 

Lavorare per CREA significa dedicarsi con passione a uno dei beni più desiderati nel mondo, un bene caratterizzato da una richiesta costante nel tempo. Il consulente sarà impegnato unicamente nella vendita, non nella valutazione gemmologica. Ogni diamante in blister, infatti, viene valutato dagli esperti gemmologi degli Istituti GIA, HRD e IGI di Anversa attraverso attrezzature elettroniche speciali e una lunghissima esperienza nel settore. L’autorevolezza dei 3 Istituti è internazionalmente riconosciuta, decretando la piena imparzialità delle valutazioni; il diamante giunge a CREA sigillato all’interno di un blister, a garanzia di totale autenticità e infine consegnato nelle mani del cliente. Il consulente CREA deve aiutare la clientela a orientarsi fra un’offerta di livello qualitativo molto alto e in decisa crescita.

 

Proponiti come collaboratore

Compila i campi per lavorare con noi, inserendo i dati e allegando il tuo cv.

Ti ricontatteremo il prima possibile.

Tutti i campi con l’asterisco, compreso il CV in formato PDF, sono obbligatori.

Carica file
La dimensione massima per ogni file è 10.0 MB