Garanzie dell’offerta Crea


garanzie diamanti in blister


Custodia in istituto bancario


Il cliente che acquista un diamante certificato CREA può decidere di tenerlo con sé oppure può usufruire di un servizio di custodia, messo a disposizione senza costi aggiuntivi, presso il caveau di UBI Banca, via Cefalonia 76 a Brescia.


Il diamante in blister può essere esibito al legittimo proprietario con un preavviso di 15 giorni, così da avere sempre la certezza che il proprio acquisto non sia esposto a rischi e sia sempre disponibile in caso di rivendita.


La custodia gratuita si prolungherà per tutto il tempo necessario a garantire la piena tranquillità del proprietario.


Certificazione diamanti


Garanzia di certificazione


Un diamante in blister CREA è certificato dai principali istituti gemmologici a livello internazionale: GIA, HRD e IGI di Anversa. Si tratta di autorità indipendenti, operanti a livello mondiale, con lunga e riconosciuta esperienza nel campo della classificazione delle pietre preziose.

Le certificazioni stabiliscono l’autenticità, la provenienza e le caratteristiche fisiche della pietra secondo i criteri delle 4C.



Maggiori informazioni sono disponibili

alla pagina CERTIFICAZIONI.



vendita diamanti in blister


Assistenza nella rivendita


CREA aiuta ogni cliente sia nella fase di acquisto, che nella fase di rivendita del proprio diamante certificato sul mercato. Con un diamante in blister, infatti, è possibile scegliere di monetizzare in qualunque momento il proprio bene e i consulenti CREA possono aiutarvi a gestire in tutta tranquillità e in sicurezza la vostra pietra, facendo riferimento al prezzo attualizzato e verificabile alla pagina prezzi per la quotazione in fase di vendita.



Contattate il nostro ufficio commerciale all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per conoscere nel dettaglio le garanzie di acquisto e di vendita dei diamanti certificati CREA.